Vuelta a San Juan 2023, scelti gli uomini per il debutto stagionale della Eolo – Kometa: “Siamo pronti e non vediamo l’ora di ricominciare”
La Eolo – Kometa è pronto per volare in Argentina. La formazione italo-spagnola sarà per la prima volta al via della Vuelta a San Juan, dove inizierà ufficialmente la sua stagione. Per la corsa in programma dal 22 al 29 gennaio, la squadra sarà guidata dall’ammiraglia da Biagio Conte. Il punto di riferimento del team sarà Giovanni Lonardi, che proverà a mettersi in mostra nelle frazioni più adatte agli sprinter. Erik Fetter e Davide Bais cercheranno, invece, di tenere duro nelle frazioni più impegnative. Completano la selezione Simone Bevilacqua, Diego Pablo Sevilla e Simone Raccani.
“Per noi, ma anche per tutte le altre squadre, sarà un test molto importante perché non si conoscono le condizioni degli avversari e tutti vogliono mettersi alla prova in una corsa vera dopo i mesi passati ad allenarsi – ha dichiarato Conte – Noi abbiamo lavorato bene, abbiamo voglia di dire la nostra e fare bella figura ma anche di provare a centrare qualche risultato: la concorrenza è importante, ci troveremo davanti Evenepoel che vorrà confermare il successo del 2020 ma anche corridori come Bennet, Gaviria e Sagan che andranno a caccia di tappe […] Noi siamo pronti e, ovviamente, non vediamo l’ora di incominciare”.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |